SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 40€

Quali metodi di pagamento posso utilizzare per effettuare l'acquisto?

Abbiamo a vostra disposizione i seguenti metodi di pagamento: Visa, Mastercard, American Express, PayPal, Apple Pay.

    Posso controllare lo stato dell'ordine?

    Sì, tramite la sezione "Il mio account", negli ordini effettuati sarà possibile consultare lo stato dell'ordine. Se non sei registrato, potrai controllare il tuo ordine dall'email di conferma.

    Dov'è la mia conferma d'ordine? 

    Una volta effettuato un ordine, riceverai una conferma via email all'indirizzo di posta elettronica che hai fornito. Se per qualche motivo non hai ricevuto questa email, controlla nella cartella spam.

    Posso annullare l'ordine?

    Sì, potrai annullare l'ordine purché non sia già stato elaborato. Per farlo, invia una email a info@coverlab.it.

    Quanto ci mette l'ordine ad arrivare?

    24-48 ore lavorative. Per Sardegna, Sicilia ed altre Isole da 2 a 3 giorni lavorativi.

    Posso avere la fattura intestata alla mia azienda?

    Sì. Basta inviare una email a info@coverlab.it con il numero d'ordine e i dati fiscali.

    Come posso effettuare un cambio o una restituzione?

    Se non sarai soddisfatto del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della spedizione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra sezione "Resi".

    Cosa devo fare se mi arriva un articolo difettoso?

    Se in caso eccezionale dovessi ricevere un prodotto difettoso ti preghiamo di contattarci.

    I prodotti che non sono in stock, vengono riforniti?

    Se non vi è stock di un determinato articolo, cercheremo di rifornirlo quanto prima.